Pitch
Vidoser è l’applicazione che permette alle persone di diventare testimonial dei brand registrando video brevi da condividere sui social network ricevendo in cambio coin scambiabili in buoni acquisto.
È un potentissimo strumento di promozione per i brand, che possono lanciare le loro campagne pubblicitarie all’ interno dell’app e attivare una community sempre in crescita che attualmente conta +5000 utenti, i nostri Vidosers.
I Vidosers pubblicano video, della durata di 15 secondi, nei loro profili social nei quali parlano del prodotto o lo mostrano mentre lo utilizzano. Possono già scambiare i loro coin in buoni acquisto dei più grandi marchi ed e-commerce come Zalando, H&M, Extreme Make Up, Trony, ecc…
Cavalchiamo il trend del MicroInfluencer Marketing, cioé la capacità di quelle persone, che hanno una nicchia di seguaci che va dai 1.000 a 30.000 follower, di influenzare la propria cerchia di amici che li seguono al punto tale da spingerli all'utilizzo o all'acquisto di nuovi prodotti o servizi generando passaparola spontaneo.
Nell’ultimo mese hanno parlato di noi i più importanti siti online e media nazionali come TG1, Startup Italia, Engage e La Sicilia.
Nei primi tre mesi dal lancio negli store, le campagne di Vidoser hanno già generato più di 10.000 video e interazioni e più di 1,5 milioni di impression.
A inizio 2019 abbiamo stretto una partnership con FriendZ, azienda che mette a nostra disposizione una rete commerciale già consolidata che conta un portfolio di oltre 200 brand multinazionali, pronti a utilizzare Vidoser, come Huawei, Nestlé, Enel, Universal, P&G, ecc...
