Pitch
>>> VUOI APPROFONDIRE IL PROGETTO? PRENOTA UNA CALL CON IL CEO <<<
Investimento complessivo agevolabile al 50% per le persone fisiche:
€200.000 (suddivisione pro-quota).
Il pane fa parte della cultura e della tradizione italiana: l’84% degli italiani consuma abitualmente pane (fonte Cerved, ricerca Italmopa) , in prevalenza di produzione industriale e di medio-bassa qualità, in particolare nel nord Italia.
Il ‘’pane buono’’, quello prodotto artigianalmente come una volta, con lievitazione naturale e farine selezionate è il pane di Busket; che nasce per produrlo con una rete selezionata di mastri panificatori e portarlo a domicilio senza costi di consegna, grazie all’efficienza della sua logistica avanzata.
I prezzi premium che il pane artigianale di qualità spunta oggi nel mercato e l’elevata marginalità di questa attività commerciale - combinati con la sempre più diffusa attenzione alla qualità dell’alimentazione – sono le premesse che hanno convinto gli imprenditori di Busket a creare questa start-up innovativa. Il suo business può crescere velocemente per le favorevoli condizioni di mercato, consentendo a Busket di conquistare in pochi anni il favore di migliaia di famiglie e offrire nel contempo ai panificatori che credono nella qualità una inedita e promettente way-to-market.
